Appartamenti e Case vacanze a Makarska

APPARTAMENTI
Makarska Croazia - Appartamenti in affitto da privati
VILLE CON PISCINA
Case vacanze con piscina in Croazia - Makarska
CAMERE
Makarska Croazia - Appartamenti in affitto
ALBERGHI
Hotel in Makarska sulla spiaggia
web camera Makarske

RIVIERA di MAKARSKA

Città Makarska è cresciuto intorno a un porto naturale protetto dalla pittoresca penisola di San Pietro e Capo Osejava ed è la più grande e l'unica porta disponibile tra la foce del Cetina e Neretva. E 'rifugio sicuro e rifugio per i cattivi marinai tempo, pirati e mercanti, e ora yacht turistici, barche a vela e barche da escursione. Makarska si trova ai piedi di Biokovo (1762 m), che lo protegge dal clima rigido continentale e una ricca vegetazione mediterranea, inverni miti, estati lunghe e calde, con una brezza rinfrescante. Il sole è più di 2750 ore all'anno e la temperatura dell'aria di 20 ° C da giugno a settembre, una visione chiara da giugno a ottobre ha una temperatura superiore a 20 ° C. Spiaggia di sabbia, lunga quasi 2 km ed è stato, e ancora riconoscibile. Le passerelle sono fiancheggiate da alberi di pino e strutture turistiche, alberghi, appartamenti, ville con piscina, ristoranti con specialità gastronomiche, e un sacco di divertimento per bambini e adulti.
Makarska boat excursions
MAKARSKA MOVIE

 

Rent a Car and Transfer
RENT - A - CAR & TRANSFER
"
Makarska appartamenti vacance al mare con bambini
Makarska Alloggo modo per la vacanza perfetta !
IL MIGLIOR ALLOGGIO A RIVIERA DI MAKARSKA - APPARTAMENTI - VILLE CON PISCINA - APPARTAMENTI VICINO AL MARE - ALBERGHI - NAVI - ALLOGGIO DI LUSSO - POPRIETARI GENTILI - PREZZI BASSI - CONTATTO NOI
Makarska - Dalmazia appartamenti vacanze
RIVIERA di MAKARSKA CROAZIA - APPARTAMENTI E VILLE VACANZE "Makarska Holiday Home" è una agenzia di viaggi che specializzata un appartamento di lusso privata in riviera di Makarska.Riviera di Makarska è la città turistica famosa in Croazia-Dalmazia, conosciuta per le sue bellissime spiagge sabbiose e acque cristalline. La nostra offerta è varia per tipo di strutture ricettive e prezzi per classe. Offriamo appartamenti in alloggi privati nei pressi della villa mare, il lusso con piscina e hotel, abbiamo ville e appartamenti sulla spiaggia e nei villaggi sopra Makarska. Tutte le nostre ville e gli appartamenti sono ben attrezzate con tutti i comfort per una piacevole vacanza in famiglia, proprietari di alloggi sono molto cordiale e comunicativo, sempre disponibile per tutte le esigenze. Se scegli di trascorrere le vostre vacanze a Makarska, ci auguriamo che scegliere uno dei nostri alloggi e non vediamo l'ora di vedervi..


Cordiali saluti !

VACANZA ATTIVA - AVVENTURA
Vacanze attive in Croazia - Avventura
Croatia activity holiday Makarska - Mountaineering
Family activity holidays  Makarska - Climbing
Adventure Makarska - Diving
Cayaking Makarska
Adventure Makarska - Jumping
Advanture Makarska Cayaking
Sea Kayaking - Cliff Climbing - Cliff Jumping - Sea Snorkling - Mountaineering

CHE COS'È IL NECESSARIO PER VISITARE IN MAKARSKA

Botanical Garden Kotišina

MALOCOLOGICAL MUSEUM (nel convento francescano) Makarska ha un ricco patrimonio culturale e storico, ma l'attrazione speciale è il Museo Malacologico con una collezione interessante e unica dall'Adriatico e dal mare. E 'considerato uno dei più belli e più ricchi musei malacologica del mondo.

Malacological museum Makarska

GARDINO BOTANICO "KOTIŠINA" si trova sulle pendici costiere del versante della montagna sopra il villaggio Kotišina, ad un'altitudine di 350-500 è parte integrante del mio parco naturale di montagna. Sulla superficie del giardino botanico di Biokovo Kotišina trovato circa 300 specie di piante selvatiche tipiche della macchia mediterranea alle montagne, e in alcune zone sono stati piantati esotici, agricole e piante officinali. Vicino all'ingresso del giardino, vicino alla scogliera, vi è un grande mura del castello - le fortificazioni del 17 ° secolo, che colpisce con il suo aspetto.

SANCTUARY "VEPRIC" Croatian holy shrine was founded in 1908 Bishop dr. Juraj Caric (1867-1921), who is buried in the church. The natural cave and the whole landscape with hills and the creek running in reminiscent of Lourdes, where the Bl.Dj.Marija year 1858 appeared 18 times to Bernadette Soubirous. This center was built a chapel with sacristy, altar on the square, confessionals, Stations of the Cross, a home for spiritual exercises, and paths for processions. It was built in the new house for the needs of the sanctuary and retreat. Because of its natural beauty and tranquility this shrine is visited throughout the year, and the main pilgrimage days: 11. and, 25.III, August 15, 7 and 8 September.

PARKO NATURALE "BIOKOVO" segnato dalla bellezza distintivo del suo paesaggio, la grande diversità di fauna selvatica e una ricchezza di forme geomorfologiche e fenomeni (grotte, le crepe, inghiottitoi, ostriche, pit ...). A seconda delle condizioni atmosferiche e la posizione altitudine della zona è coperta di vegetazione della macchia mediterranea fino alla montagna. Con i vecchi boschi di faggio, abete e pino, il parco ha registrato quasi 1.500 specie di piante, tra cui un certo numero di specie endemiche e relitte (Biokovo campana, Fiordaliso stretta dalle foglie, ecc). La fauna di vertebrati di numerosi rettili e uccelli, e una trentina di specie di mammiferi che vivono qui dobbiamo menzionare ghiri, pipistrelli, cinghiali, camosci, mufloni e il lupo. Per ulteriori informazioni, consultare la sezione "Parco prirode Biokovo" www.biokovo.com

Makarska Croazia

Riviera di Makarska e il turismo in Croazia



TURISMO CROATO è uno dei settori più importanti dell'economia croata. Storia del turismo in Croazia risale alla metà del 19 ° secolo, nel periodo intorno al 1850. anno. sviluppato con successo fino ad oggi, e ora la Croazia è una delle più importanti mete turistiche del Mediterraneo più visitati e. Lo slogan che rappresenta la Croazia nel mercato del turismo internazionale in seguito il Mediterraneo come era una volta. Croazia Lonely Planet ha proclamato la migliore destinazione turistica per gli anni 2005th, mentre National Geographic Adventure Magazine Croazia prolasio migliore destinazione per l'anno 2006e. Reuters ha annunciato che i leader di viaggio, una società di viaggi leader per la vendita negli Stati Uniti, la Croazia ha dichiarato la sua prima destinazione internazionale per l'Europa per il 2012. anno. La Croazia è ricca di bellezze naturali, le isole di cui 1 244, parchi nazionali, parchi naturali, monumenti protetti dall'Unesco come il Palazzo di Diocleziano a Spalato, Trogir e le città di Dubrovnik, la Basilica Eufrasiana di Parenzo e la Cattedrale di San Giacomo a Sebenico, e il più grande vantaggio sulla concorrenza nella parte croata del mare Adriatico, che viene segnalato come l'Agenzia europea per l'ambiente, ha condotto il 2010i e il mare secondo più puliti d'Europa. E mite clima mediterraneo in Croazia, con estati calde e inverni freddi moderatamente, favorisce il turismo croato e il suo ulteriore sviluppo. Croata offerta turistica è molto varia ed è composto da nautici, escursioni, immersioni, congressi, culturale, ecologico, rurale, religioso, avventura, la salute, la caccia e pesca turismo. L'offerta turistica comprende diverse crociere su navi a vela motorizzati e molto ben sviluppata e più sviluppato il naturismo Robinson, che oltre ad offrire la terra e rimanere sul faro solitario come barriera Dubrovnik o Palagruza. Ogni regione turistica croata separatamente sviluppare la propria offerta che caratterizza il suo ambiente. I più importanti regioni turistiche croate sono Istria, Quarnero, Dalmazia, Dubrovnik e le isole lungo l'Adriatico meridionale, Konavli Župa Dubrovnik, Dubrovnik, penisola di Peljesac, Croazia Zagabria e Continental.

DALMAZIA è la più grande regione turistica della Croazia, in cui ci sono tre grande centro turistico. La parte settentrionale è una città vecchia 3000 anni di Zara in Dalmazia si trova città di Spalato e Dubrovnik, nel sud, la cui crescente parte vecchia della città è sulla lista del patrimonio mondiale dell' UNESCO. Oltre a questi centri turistici glavnih sono situati in Dalmazia centri turistici più piccoli come Sibenik, Trogir, Makarska e molti insediamenti costieri in Sibenik, Zadar e la riviera di Makarska. In Dalmazia, anche posizionato e quattro parchi croato Nazionale di Paklenica, Krka, Kornati e Mljet, numerosi luoghi di immersione speleologiche o attrazioni. Dalmazia è conosciuto nel mondo del turismo e le sue numerose isole. Nel nord della Dalmazia, di Kornati e l'isola di Dugi con un lago situato in cima della scogliera alta 146 metro nel centro di Krapanj Hvar come il più famoso e il più soleggiata isola croata di Brac con la sua famosa spiaggia di Zlatni rat, Solta e Vis. Nel sud della Dalmazia sud risolta Korcula, Lastovo, Mljet e isole Elafiti. Penisola, situata nel sud della Dalmazia, una parte importante della sterlina del turismo croato. Sulla penisola sono località più grandi come Ston, Orebic o Trpanj molti piccoli insediamenti. Penisola ricca di vigneti, e come una sorta di attrazione sulla penisola c'è una strada con molte cantine e vini di altissima qualità del vino..

MAKARSKA è sempre stata il centro della regione circostante conosciuta come la riviera di Makarska, sia in senso amministrativo, politico ed economico, nonché un centro di cultura, l'istruzione, e dalla metà del XX secolo, il turismo. Oggi, è una città di più di 15 mila abitanti che comprende pittoreschi villaggi ai piedi del monte Biokovo, tra cui Veliko Brdo, Puharići, Kotišina e Makar (che è dove il nome di Makarska viene). Makarska è una delle più famose destinazioni turistiche sulla costa croata, attraente per la sua natura e il clima mite, ricca di attrazioni turistiche e piena di gente ospitale. A questo giorno, Makarska è noto per la sua spiaggia di sabbia, che è lunga quasi 2 chilometri. Le passerelle sono piene di pini e circondata da alberghi di lusso, strutture turistiche, e paradisi gastronomici, e vi è abbondanza di divertimento per adulti e bambini. Makarska si trova sotto la montagna di Biokovo (1762 m), che lo protegge dal clima rigido continentale ed è responsabile per la sua ricca vegetazione mediterranea, inverni miti, estati lunghe e calde, rinfrescate da una brezza rinfrescante chiamato maestrale. Makarska ha più di 2750 ore di sole all'anno e la temperatura dell'aria superiore a 20 ° C da luglio a settembre. In quegli stessi mesi, il mare cristallino anche le medie di una temperatura superiore a 20 ° C. La città di Makarska è cresciuto intorno a un porto naturale protetto da una pittoresca penisola di Sveti Petar (San Pietro) e il mantello Osejava. E 'l'unico porto di questo tipo tra la foce dei fiumi Cetina e Neretva. In passato ha fornito protezione e porto sicuro durante la tempesta di marinai, pirati e commercianti, e oggi fa la stessa cosa per gli yacht, barche a vela e navi turistiche. Ciò ha contribuito al suo sviluppo in un porto commerciale, in particolare durante l'occupazione ottomana e veneziana. Oggi, vi è una linea di traghetti che passa un paio di volte al giorno da Makarska a Sumartin sull'isola di Brac. Durante i mesi estivi il porto si riempie di yacht e navi turistiche, mentre i giovani affollano la piazza principale Kačić godersi l'intrattenimento e spettacoli culturali. Mentre la notte va avanti, Makarska diventa più vivace e vivace, ed i suoi caffè, ristoranti e discoteche riempire. Il modo migliore per acquisire familiarità con la storia di questa città è da visit¬ing il convento francescano che ha recentemente festeggiato il suo 500 ° anniversario. Il monastero vanta una pinacoteca, biblioteca, museo unico nel suo genere Malaco-logica (dedicato allo studio e alla conservazione di molluschi) e l'Istituto di montagne e mare. La chiesa di San Marco, si trova sulla piazza Kacic. Sul suo lato nord sono: la galleria Gojak, situato nel vecchio edificio della scuola, biblioteca pubblica, la scuola di musica, e la sede della radio riviera di Makarska. Il museo della città si trova sul lungomare, così come la chiesa di San Filip. La chiesa rinnovata di San Petar si trova nel parco di St. Petar, un posto con una bella vista della città, magnifico Monte Biokovo e il mare aperto. La posizione geografica di Makarska è di 44 ° 17 '38 "di latitudine e 17 ° 1' 20" di longitudine, che lo colloca circa al centro del mezzo a nord-occidentale della costa di Makarska.

DIVERTIMENTO E VITA NOTTURNA IN MAKARSKA

Makarska Nightlife - Party

CLUB "PETAR PAN" è un tutta la notte luogo all'aperto per 1500 persone (che lavorano solo nel periodo estivo), situato vicino allo stadio di calcio alla fine di un lungo Riva a Makarska, una delle più grandi località turistiche della Croazia e dei centri della vita notturna sulla Riviera adriatica. Petar Pan Club celebriamo 7 ° anniversario di stagione 2015. politica Programma: pop nazionale, danza e popolari cantanti, House, RnB e elettro internazionali ospiti DJ. E 'molto facile da raggiungere Makarska in auto, in autobus, in barca o anche in aereo (aeroporto di Spalato). VIP Prenotazione tabelle su appuntamento.

BEACH BAR "BUBA" Per vivere la festa più pazza nel mare Adriatico deve visitare il Bug bar a Makarska. Situato lungo la costa sulla spiaggia di ghiaia, di nuova barra accade ogni notte rinnovato. Durante la mattina è il luogo ideale per gustare una tazza di caffè, e il nuoto nel mare. Come più riscaldata dai calori del sole e l'atmosfera del Buba Bar. Nel pomeriggio, le feste da ballo di bosco e happy hour dopo un evento di festa in spiaggia. In serata, accogliendo i DJ famosi, gruppi musicali e vari concerti. Incredibile atmosfera è qualcosa che si deve sperimentare per te!

Makarska CROATIA - Beach bar Buba

DEEP MAKARSKA sicuramente la migliore squadra in Adriatico - Deep, situato in una grotta nel II. La seconda guerra mondiale, vicino al mare e questa estate ha preparato un programma che garantisce un divertimento folle a tutti voi che Makarska è il percorso della vacanza. Attraente e unico solo per la sua posizione, profonda aprirà le sue porte per 9 giugno e sono orgogliosi di annunciare un grande club di musica nome che per il settimo anno consecutivo a scuotere la pista da ballo del club e ri-incorporato nella ga s Top 10 più visitato destinazione notte. Nel profondo le guide turistiche e la rivista ha una reputazione come la più bella del club in Adriatico a causa del fatto che si trova in una grotta sulla penisola Osejava Makarska, e vicino al mare. Come tali siti naturali in tutto il mondo un po ', non è sorprendente che molti turisti e croati hanno scelto di Makarska e il club per il loro divertimento estivo folle. Il club si compone di due parti, ma queste grotte con pareti insonorizzate naturale destinati per la festa fino alle prime ore del mattino e la bella terrazza di fronte al mare e le isole di Hvar e Brac. La terrazza è ideale per tutte quelle folle estive non piace e vuole sorseggiare un cocktail con il suono del mare e le luci della città.

Makarska CROATIA